banner

Borgo San Benedetto

Agriturismo Borgo San BenedettoTipologia: Agriturismo
loc. San Benedetto Vecchio – Gubbio (PG)

Tel. 075 9241002 – Cell. 349 3215695
E
mail: sanbenedettovecchio@gmail.com
Web: www.sanbenedettovecchio.com

L’Agriturismo Borgo San Benedetto è situato a Gubbio ed è ubicato all’ interno della cinta muraria del Castello omonimo: il Castello di Borgo San Benedetto, antico baluardo contro le invasioni nell’eugubino che nel corso della storia ha subito attacchi e ristrutturazioni e di cui oggi esistono ancora resti maestosi.

La struttura, per la sua particolare e suggestiva collocazione entro le mura del castello, mette a disposizione degli ospiti un casolare interamente ristrutturato nel rispetto della tradizione umbra.

Distante appena 3 Km dal caratteristico paese di Pietralunga, l’agrituirsmo è ubicato lungo il percorso del pellegrinaggio di San Francesco.

La sua posizione gode di una vista panoramica a 360° sull’ Appennino umbro-marchigiano-toscano, infatti sono ben visibili i monti Nerone, Catria, Bove e Fumaiolo.

La zona gode di una natura incontaminata, famosa per i prodotti del bosco (visciole, funghi, tartufi), ricca di selvaggina, ideale per passeggiate a piedi, trekking , percorsi in mountain bike, a cavallo.

 

  • Camere doppie, triple, quadruple
  • Piscina
  • Prodotti tipici

Allegati


About Redazione