banner

Caiburroni

Agriturismo CaiburroniTipologia: Agriturismo
Voc. Caiburroni – Pietralunga (PG)

Tel. 075 9462092
E
mail: info@caiburroni.it
Web: www.caiburroni.it

L’agriturismo Caiburroni si trova a circa 3 chilometri da Pietralunga, nella Valle del Carpina, tra Gubbio e Città di Castello.

La nostra valle, finora fuori dagli itinerari turistici più battuti, regala al visitatore emozioni contrastanti, dovute alla natura, qui ancora selvaggia e incontaminata, e all’uomo, che vi ha sempre vissuto in armonia con la natura stessa, portando il suo contributo di lavoro e ordine.

Caiburroni infatti è circondato da campi ben tenuti e da boschi fitti e scoscesi. Questi ultimi sono custodi del frutto più prezioso del nostro territorio, il tartufo bianco.

I nostri ospiti possono esplorare la zona passeggiando piacevolmente a piedi, con le mountain-bike a loro disposizione, o, volendo, anche a cavallo.
Gli amanti dell’arte e della storia trovano un alleato nella nostra posizione strategica, che vede a portata di mano non solo le più interessanti località umbre, ma anche centri notevoli della Toscana e delle Marche.

Il casale offre due comodi appartamenti da quattro posti letto ciascuno, utilizzabili indipendentemente da due nuclei familiari, con ingressi separati, ma i due alloggi possono anche essere uniti ed accogliere un unico gruppo. Gli appartamenti, semplici e gradevoli, si articolano ognuno in due camere da letto doppie, un bagno e una cucina-soggiorno con camino,  attrezzata di tutto il necessario.

Una vacanza a Caiburroni, breve o lunga che sia, permette di ricrearsi, godendo dei piccoli e antichi piaceri che la nostra silenziosa campagna ancora offre.

  • Camere doppie, triple, quadruple
  • Maneggio Cavalli
  • Prodotti tipici

Allegati


About Redazione