banner

La Locanda del Borgo

Locanda del BorgoTipologia: Country House – Ristorante
Via Roma, 139 – Pietralunga (PG)

Tel. 075 9460798 – Fax 075 9469892
Email: info@locandadelborgo.com
Web: www.locandadelborgo.com

La Locanda del Borgo, in origine dimora dei marchesi Patrizi, sorge ai margini dell’abitato di Pietralunga (PG) circondata da una morbida campagna e da boschi quasi inviolati ideali per trekking e cicloturismo.

Pietralunga è inoltre tappa del Cammino di Francesco (dal Santuario della Verna ad Assisi), percorso che negli ultimi anni attrae sempre più pellegrini e turisti “camminatori” dall’Italia e dal Nord Europa.

La Locanda è stata completamente ristrutturata ricavandone 7 accoglienti alloggi per gli ospiti (2 camere matrimoniali/twin, 2 suites, 3 appartamenti) tutti arredati con mobili d’epoca e dotati di servizi privati, tv, telefono, cassaforte, minibar, asciugacapelli e wifi gratuito

Il ristorante, che aderisce al progetto “Osterie del Gusto”, è ubicato in un’elegante sala riscaldata da un imponente camino dove serviamo gustose specialità della cucina umbra preparate con prodotti freschi provenienti da colture ed allevamenti locali.

Su richiesta è possibile prenotare anche menu vegetariani o senza glutine. La carta dei vini offre un’ampia selezione di etichette regionali.

Il nostro staff parla correttamente, oltre l’italiano, le lingue inglese e spagnola ed è a disposizione dei nostri ospiti per indicazioni turistiche, culturali e naturalistiche su quest’angolo di Umbria.

Country House

  • 3 appartamenti da 4 posti letto – 2 camere matrimoniali – 1 suite 2 posti letto 1 suite 3 posti letto
  • Servizi: Tv, cassaforte, minibar, wifi gratuito, Bar, Ristorante con possibilità di mezza pensione

Ristorante

  • Massimo 40 coperti
  • Servizi: cucina regionale, su richiesta menu vegetariani e senza glutine. Aperto pranzo e cena.
  • E’ gradita la prenotazione

Allegati


About Redazione